Confronta Immobili

Confronta
Puoi confrontare solo 4 proprietà, ogni nuova proprietà aggiunta sostituirà la prima dal confronto.

EMERGENZA E SCENARI IMMOBILIARI … rialzarsi dalle macerie e creare i progetti per costruire la casa del futuro si può e si deve!

Si, lo so, la situazione e l’impatto immediato sono sicuramente pesantissimi per tutti, ed anche la nostra attività, caratterizzata dall’incontro con i clienti, risente delle giuste restrizioni dei decreti governativi. Anche noi siamo stati costretti a chiudere al pubblico i nostri uffici ed abbiamo dovuto scegliere se vivere con l’idea che il mondo stia crollando oppure continuare ad offrire ai nostri clienti le attività di assistenza, consulenza e vicinanza… grazie al mondo moderno che ci permette di fare anche le dirette skype tra colleghi non ci abbiamo messo neanche un attimo ed abbiamo scelto la seconda opzione!

Cominciamo – tutti insieme – a pensare che non viviamo nel peggiore dei mondi possibili; sicuramente in questi momenti speranza e fiducia possono vacillare, ma ricordiamoci sempre che non siamo una generazione sfortunata (sarebbe oltremodo offensivo per chi ha patito guerre, fame e carestie in altre epoche) ma piuttosto una di quelle che – dall’uomo preistorico ad oggi – ha le migliori condizioni di vita, benessere, disponibilità e – nonostante il momento – salute e longevità!

Continuiamo – tutti insieme – a pensare al giorno in cui l’emergenza sarà passata… e sappiamo bene che quel giorno arriverà! Bene, dove vorremo essere quel giorno? Come vorremo farci trovare? Noi, per quanto ci riguarda, la risposta ce l’abbiamo bella chiara e cominciamo già da oggi a fare di questa situazione un’opportunità di accrescimento professionale aumentando la condivisione della nostra esperienza ultraventennale, del nostro know how e delle nostre idee con chi vorrà percorrere un po’ (o meglio tanta!) strada insieme a noi. Lo faremo sfruttando questo periodo di lavoro “agile” (come definito dal DPCM) per metterci al vostro servizio, dando dei segni concreti e tangibili di quanto ci piaccia il nostro lavoro e di quanto abbiamo a cuore i vostri interessi e le vostre esigenze!

Ho scritto l’altro giorno in un post nella nostra pagina facebook: “#andràtuttobene perché ce lo meriteremo anche questa volta” e noi di Pianeta Casa Immobiliare lo faremo non rimanendo con le mani in mano attendendo supini che qualcosa cambi, ma provando ad utilizzare bene il tempo che abbiamo a disposizione: pubblicheremo costantemente – avvalendoci anche della preziosa collaborazione del commercialista Eugenio Michelotto, dell’avvocato Silvia Schiavon e del geometra Devis Sacconi – nel nostro sito e nei social (vedi indirizzi alla fine) una serie di articoli, commenti, approfondimenti, consigli pratici, iniziative di solidarietà e qualsiasi argomento che riterremo potrà essere utile a chi – insieme a noi – riuscirà a lanciare il cuore oltre l’ostacolo!

Solo così saremo – tutti insieme – pronti a ripartire di slancio il giorno che il maledetto carognavirus sarà solo un brutto ricordo. Dicevamo prima: “quel giorno arriverà” e – insieme – saremo pronti a riprenderci i nostri sogni!

ANCHE SE IL TIMORE AVRA’ SEMPRE PIU’ ARGOMENTI, TU SCEGLI SEMPRE LA SPERANZA (SENECA)

P.S. Per rimanere aggiornato puoi inviarci il tuo indirizzo email da aggiungere alla nostra newsletter o seguirci qui:

www.pianetacasapadova.it

https://www.facebook.com/pianetacasaimmobiliarepadova (clicca qui a fianco, entra nella pagina e clicca “mi piace” e sarai aggiornato automaticamente di tutte le pubblicazioni)

https://www.instagram.com/pianeta_casa/ (clicca qui a fianco e diventa nostro follower per avere tutti gli aggiornamenti)

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *